Birra doppio malto di alta fermentazione rifermentata in bottiglia, ottenuta con malto d’orzo coltivato in azienda ispirata alle birre di abbazia e trappiste prodotte in Belgio.
Birra scura di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia. La fusione di malti tostati scuri e caffè varietà Catuai sprigionano note floreali. Gusto intenso.
Birra bionda ottenuta con malto d’orzo coltivato in azienda e frumento Saragolla. Non filtrata e non pastorizzata. Alta fermentazione, rifermentata in bottiglia.
Birra chiara di alta fermentazione rifermentata in bottiglia ottenuta con malto aziendale e grano da una popolazione evolutiva icarda in adattamento nel fermano.
Birra bionda di alta fermentazione brassata con malto aziendale , arricchita con mosto di Malvasia unendo due antiche tradizioni contadine la vinicola e la brassicola. Affinata in barrique di rovere 12 mesi con un precedente passaggio di vino bianco (trebbiano-pecorino). Pochi giorni prima del travaso, viene creato un pied de cuve con uva di malvasia ammostata.
Birra bionda di alta fermentazione brassata con malto aziendale , arricchita con mosto di Malvasia unendo due antiche tradizioni contadine la vinicola e la brassicola .
Birra chiara ottenuta con malto d‘orzo e frumento varietà “Solina” coltivato in azienda, di alta fermentazione e rifermentata in bottiglia. Non pastorizzata e non filtrata.
Birra bionda di alta fermentazione brassata con malto aziendale. Affinata in barrique 13 mesi ed Arricchita dall’immersione di pere coscia della valle dell’Aso.
Aceto di mele. prodotto ottenuto dalla fermentazione di succo 100%di Mele rosa dei Monti Sibillini, presidio slow food aziendali da agricoltura biologica. L’estrazione a freddo del succo e la fermentazione naturale permettono di ottenere un prodotto sano che mantiene intatte le tipiche ed uniche proprietà benefiche di questa antichissima mela.